A Torino, noleggio furgoni con sponda idraulica

Furgoni special

Per completare la gamma di servizi offerti, Autonoleggio Maggiora di Torino ha avviato recentemente anche il servizio di noleggio furgoni con sponda idraulica. Una possibilità ulteriore offerta per venire sempre più incontro alle necessità della clientela torinese, sia per trasporti eccezionali da effettuare una tantum, sia per aziende e professionisti che desiderano cogliere al volo ogni opportunità per il proprio business.

Furgoni con sponda idraulica

Furgone centinato

La praticità di tali mezzi è enorme, in quanto consentono il carico e lo scarico di merci e materiali pesanti senza dover effettuare grossi sforzi fisici. Infatti, sul fondo del vano merci è posa una pedana azionata da un meccanismo idraulico che ricava la propria energia dal motore. In questo modo sarà sufficiente abbassare e sollevare la pedana per procedere di fatto allo scarico e al carico delle merci.

In questo modo si riduce al minimo lo sforzo e soprattutto si diminuiscono drasticamente i tempi di carico e scarico. Inoltre, si tratta di un sistema assolutamente sicuro, in quanto le pedane e i relativi meccanismi idraulici sono testati per sopportare carichi decisamente importanti.


Tutto ciò non è a discapito del comfort di guida, in quanto la cabina è pensata per essere uno spazio lavorativo ma comodo, coniugando quindi la funzionalità e la praticità necessarie nelle attività di trasporto con il piacere di guida.

Per le specifiche del singolo mezzo, per conoscere nel dettaglio la portata dei singoli furgoni con sponda idraulica disponibili da Autonoleggio Maggiora di Torino, è possibile contattare l’azienda e richiedere maggiori informazioni.

Primo piano della parte posteriore di un retrovisore
Share by: